Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions, verso Ferencvaros-Juventus: Chiellini sì, Dybala in panchina?

Davide Bighiani

Aggiornato 03/11/2020 alle 12:34 GMT+1

Una buona notizia dal campo di allenamento della Juventus: Giorgio Chiellini si è visto in campo per la rifinitura in vista del match di Champions League in casa del Ferencvaros. Dybala verso la panchina.

Giorgio Chiellini

Credit Foto Getty Images

Arrivano buone notizie dal campo della Continassa: Giorgio Chiellini è sceso in campo alla vigilia di Ferencvaros-Juve per prendere parte all'allenamento di rifinitura con i compagni. Il capitano bianconero dunque con tutta probabilità prenderà parte al match di Champions League, dove guiderà la difesa al fianco di Bonucci: un ritorno imporante, vista anche la squalifica del turco Demiral. Chiellini manca dal campo dallo scorso 20 ottobre, quando in Dinamo Kiev-Juventus 0-2 uscì dopo appena 19 minuti di gioco per infortunio.

Panchina per Dybala?

Paulo Dybala rimane il vero punto di domanda della Juventus che vola in Ungheria: il fantasista argentino anche contro lo Spezia non è riuscito a cambiare marcia e a farla cambiare alla Juventus, che solo grazie all'ingresso di Cristiano Ronaldo è riuscita a far girare la partita a proprio favore. Ecco che quindi il dilemma si ripete: chi giocherà di fianco al portoghese, lui o Morata?

Il dubbio a centrocampo

McKennie con Arthur e Bentancur o un giocatore offensivo in più e quindi il ritorno in campo di Kulusevski? L'altro dubbio che accompagna Andrea Pirlo in questa vigilia riguarda il centrocampo: il brasiliano a La Spezia ha dimostrato di sentirsi a proprio agio nel ruolo di regista, smistando diversi palloni e dando un ordine alla Juventus. Se il mister bianconero riproporrà questo modulo allora forse potremmo parlare di una formazione che va verso quella titolare, anche se non definitiva ovviamente.
picture

Fonseca: "Scudetto? Le candidate sono Juventus e Inter"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità