Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dybala scrive alla UEFA: "Posso avere la doppietta?"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/01/2021 alle 16:30 GMT+1

L'attacco argentino, dopo la vittoria sul Ferencvaros, ha scritto su Twitter alla UEFA chiedendo la paternità del quarto gol contro gli ungheresi: "Posso avere la doppietta?".

Juventus, Paulo Dybala esulta dopo il gol al Ferencvaros

Credit Foto Getty Images

Paulo Dybala si è sbloccato. L'attaccante argentino ha sfruttato il tutt'altro che irresistibile Ferencvaros per tornare al goal in questa stagione. Dopo un paio di prestazioni opache, grazie agli errori madornali del portiere Dibusz, la Joya è tornata tornata a segnare nella serata di Champions.
Dato per certo il primo gol, un appoggio di mancino a porta vuota, sulla seconda segnatura la UEFA ha optato per assegnare l'autogol a Dvali, centrale del Ferencvaros che ha provato un salvataggio sulla linea di porta. Dybala, che ha esultato con la classica Dybala-mask, non l'ha presa bene, scrivendo un tweet alla UEFA per chiedere l'assegnazione anche del secondo gol.
Purtroppo, per il numero dieci della Juve, la UEFA può farci poco. Il quarto gol bianconero è riconosciuto come autorete, lasciando a Dybala solo prima gioia stagionale e la voglia di trovare altri gol contro le prossime rivali.
picture

Pirlo: "Arthur stava male, Ronaldo-Morata bene insieme"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità