Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Emergenza Lazio, a Bruges senza Immobile e 5 titolari

Stefano Dolci

Aggiornato 27/10/2020 alle 16:33 GMT+1

Vigilia di Champions complicatissima per la Lazio e per Simone Inzaghi che si presenterà a Bruges con un 11 rimaneggiato: il tecnico biancoceleste già privo di Strakosha, Anderson, Cataldi, Luiz Felipe dovrà rinunciare anche a Escalante, Leiva, Lazzari, Pereira ma soprattutto a Immobile e Luis Alberto. Il club non ha ancora comunicato le ragioni di queste assenza ma c'è l'ipotesi focolaio Covid.

La delusione di Ciro Immobile, Lazio, Europa League, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Preoccupazione in casa Lazio. Nella rifinitura di questa mattina a Formello, in attesa di partire per la prima trasferta di Champions, mancavano ben 10 elementi della prima squadra: oltre ai lungodegenti Strakosha, Cataldi, Harmini e Luis Felipe (già assenti nella sfida di sabato vinta contro il Bologna) questa mattina Simone Inzaghi non ha potuto contare anche su altri sei elementi Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Lucas Leiva ed Escalante (Andreas Pereira che non aveva parteciperato all'allenamento di stamani a Formello è salito sull'aereo per il Belgio).

Pericolo focolaio ma dalla Lazio non filtrano comunicazioni

Non sono arrivate comunicazioni ufficiali dal club, ma sembra che i giocatori siano rimasti in standby nell'attesa di conoscere il risultato dei tamponi UEFA disposti 48 ore prima della gara. Il timore è quello di essere in presenza di un focolaio Covid, anche se dal club per il momento tutto tace e si può parlare solo di supposizioni. L'unica certezza è che Inzaghi questo pomeriggio volerà a Bruges con solo 13 elementi della prima squadra e quattro giovani della lista B.
picture

Si preannuncia una trasferta molto complicata in terra belga per Simone Inzaghi

Credit Foto Getty Images

Scelte obbligate per Inzaghi in attesa dell'esito dei tamponi

Obbligate le scelte di formazione davanti a Reina in difesa ci saranno Patric, Hoedt e Acerbi a centrocampo Marusic e Fares occuperanno le corsie laterali mentre Milinkovic, Parolo e Akpa Akpro agiranno in mezzo. In attacco tandem composto da Correa e Caicedo.
picture

Inzaghi: "Lazio, che impresa! Difficile sognarla gara così"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità