Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ferencvaros-Juve con 20mila tifosi: "Al termine della partita, tutti a casa"

Carlo Filippo Vardelli

Aggiornato 04/11/2020 alle 16:05 GMT+1

Il club ungherese lancia il monito ai propri 20mila tifosi che stasera entreranno alla Puskas Arena. "Dopo la partita tornate immediatamente a casa, e non buttate il biglietto".

I tifosi del Ferencvaros in tribuna nel match contro la Dinamo Kiev, Getty Images

Credit Foto Getty Images

“Al termine della partita, i tifosi dovranno tornare immediatamente a casa senza soste nel tragitto. Inoltre, chiediamo di scegliere la via più breve e di non buttare il biglietto di ingresso in quanto potranno dimostrare di esser stati allo stadio in caso di controlli”.
Questo è il messaggio, con le istruzioni, che il Ferencvaros ha trasmesso al proprio pubblico che in questo mercoledì sera di inizio novembre riempirà (per un numero totale di 20mila persone) la Puskas Arena di Budapest per il match contro la Juventus.
L’Ungheria al momento sta vivendo un’importante impennata di casi legati al Covid-19, motivo per il quale il governo ha imposto il coprifuoco notturno alla popolazione. Per questa ragione, il club ungherese ha voluto specificare tutte le direttive ai propri supporters in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.
picture

Cuadrado: "Riusciremo a fare il gioco che vuole mister Pirlo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità