Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Borussia Moenchengladbach, probabili formazioni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/10/2020 alle 17:41 GMT+2

Prima partita nella nuova edizione della Champions League per i nerazzurri: chance per l'ex Tottenham dal primo minuto. Sanchez favorito su Lautaro Martinez, Darmian sostituisce Hakimi, positivo al Coronavirus.

Christian Eriksen

Credit Foto Getty Images

Le probabili formazioni

Esordio nella Champions League 2020/21 per l'Inter di Antonio Conte: a San Siro arriva il Borussia Moenchengladbach. I nerazzurri vogliono partire con il piede giusto anche per mettersi alle spalle la sconfitta nel derby contro il Milan. Pesantissima l'assenza di Hakimi, positivo al Covid-19. Sanchez è favorito su Lautaro Martinez per una maglia da titolare al fianco di Lukaku, a centrocampo sugli esterni toccherà a Darmian a destra e Perisic a sinistra. Grossa occasione per Eriksen dal primo minuto, per il resto stessi uomini visti in campo contro il Milan.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All. Conte.
Borussia Moenchengladbach (3-4-1-2): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Plea, Thuram. All. Rose.
picture

Inter, le avversarie nel girone B di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità