Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Borussia Mönchengladbach 2-2, pagelle: Vidal, che errori

Stefano Silvestri

Pubblicato 21/10/2020 alle 23:27 GMT+2

Le ingenuità di de Vrij e del cileno costano carissime ai nerazzurri, salvati da un super Lukaku. Male anche Perisic. Buono invece il debutto di Darmian. Nei tedeschi la stella Thuram brilla poco.

Vidal in Inter-Borussia Monchengladbach, Champions League

Credit Foto Getty Images

Le pagelle dell'Inter

Samir HANDANOVIC 6 - Prende due gol con altrettante conclusioni, di cui una dal dischetto. Zero colpe.
Danilo D'AMBROSIO 6,5 - Uno dei migliori nell'Inter. Si lascia scappare Thuram solo una volta e, con un inserimento a sorpresa, consente a Lukaku di andare a segno.
Stefan DE VRIJ 5 - C'è il suo marchio sulla mancata vittoria, con quel disimpegno errato che porta al rigore del pari tedesco. Poi tiene in gioco Hofmann, che non lo perdona.
Aleksandar KOLAROV 6 - Questa volta non combina i disastri del derby. Chiude da esterno dopo l'ingresso di Bastoni e nel recupero sfiora il colpaccio da tre punti.
Matteo DARMIAN 6,5 - Buon debutto con la maglia dell'Inter. Non sarà Hakimi, ma dà tutto per non farlo rimpiangere. Entra nell'azione dell'1-0, sulla destra è brillante e nel finale sfiora il gol.
Nicolò BARELLA 5,5 - Così così. Spesso in ritardo e incapace di sviluppare le sue consuete trame di gioco. Con tanto di immancabile ammonizione.
Arturo VIDAL 4,5 - Fa legna in mezzo al campo, si sbatte, ma è evidente protagonista in negativo in entrambe le reti tedesche. Per sua fortuna c'è Lukaku.
Ivan PERISIC 5,5 - Ha le opportunità per andare al cross, ma spesso senza la giusta forza e precisione. Non completa la partita (dal 79' Alessandro BASTONI 6,5 - La sua spizzata al 90' regala a Lukaku la palla del 2-2)
Christian ERIKSEN 6 - Lampeggia a intermittenza. Qualche buona giocata, un paio di tentativi di tiro, più di una pausa. Sufficiente, ma da lui si pretende di più (dal 79' Marcelo BROZOVIC s.v.)
Alexis SANCHEZ 6 - Cerca l'intesa con Lukaku, si muove, si impegna. Esce all'intervallo a causa dell'ennesimo guaio muscolare (dal 46' Lautaro MARTINEZ 6 - Il palo della porta di Sommer sta ancora tremando. Per il resto non si vede granché)
Romelu LUKAKU 7,5 - Il trascinatore dell'Inter nei momenti di difficoltà. Segna una doppietta, fa il pivot un miliardo di volte, lancia i compagni in campo aperto. Monumentale.
All. Antonio CONTE 6 - Organizza la squadra con quel che ha, tra un infortunio e una positività, ma i problemi restano. Solo parzialmente nascosti da un super Lukaku.
picture

Nico Elvedi (Borussia Mönchengladbach) im Zweikampf mit Romelu Lukaku (Inter Mailand)

Credit Foto Getty Images

Le pagelle del Borussia Mönchengladbach

Sommer 6; Lainer 6, Ginter 6, Elvedi 6, Bensebaini 6,5; Kramer 6, Neuhaus 6,5; Hofmann 6,5, Embolo 5 (75' Herrmann s.v.), Thuram 6 (95' Wolf s.v.); Plea 5,5 (90' Stindl s.v.). All. Rose 6
picture

Conte: "Inter favorita sul Real Madrid? Fesserie"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità