Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League: Inter, Lukaku non parte per Madrid: salta il Real

Carlo Filippo Vardelli

Aggiornato 02/11/2020 alle 16:51 GMT+1

Il gigante belga non ha preso parte alla rifinitura di lunedì mattina e non scenderà in campo nella terza giornata di Champions con il Real di Zidane. Conte è alla ricerca di nuove soluzioni, mentre rientrano Sanchez e Skriniar.

Lukaku

Credit Foto Getty Images

Anche l'ultima speranza è morta. Romelu Lukaku non giocherà Real Madrid-Inter. Il belga, fermato da un risentimento muscolare a una coscia, non ha partecipato alla rifinitura in vista della partenza per Madrid e, proprio come sabato pomeriggio, Conte dovrà fare a meno del proprio bomber principale.

Lautaro insieme a chi?

Orfano del suo realizzatore più prolifico, il mister nerazzurro sta studiando la nuova disposizione del reparto offensivo. La presenza fissa sarà quella di Lautaro Martinez, che nonostante alcune ultime uscite poco brillanti nelle coppe europee spesso e volentieri si esalta, ma al suo fianco chi può giocare?
L'ex ct potrebbe schierare di nuovo Ivan Perisic, come già fatto nell'ultima gara di campionato contro il Parma. Il croato, nonostante una prestazione nella media, ha realizzato un assist e il gol decisivo per raggiungere il pareggio sul 2-2. Le altre opzioni invece riguardano il giovane Andrea Pinamonti e il rientrante Alexis Sanchez.
Il cileno si è allenato col resto del gruppo e potrebbe partire dal 1', così come Milan Skriniar che ha sconfitto il Covid. Il primo ha più chance di partire da titolare al secondo, ma la disponibilità di entrambi permette una boccata d'ossigeno al roster di Antonio Conte.
picture

Conte: "Ci manca la cattiveria sotto porta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità