Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Young preferito a Perisic, tandem Lukaku-Lautaro

Simone Pace

Aggiornato 25/11/2020 alle 19:55 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Antonio Conte e Zinedine Zidane per la sfida di San Siro valida per la quarta giornata del Girone B di Champions League. Nerazzurri con la consueta difesa a 3 Skriniar-De Vrij-Bastoni, Perisic parte dalla panchina. Gagliardini titolare.

Ashley Young, Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni

Credit Foto Getty Images

Inter e Real Madrid si giocano il futuro in Champions League a San Siro in una sfida delicatissima valida per il Girone B. I nerazzurri di Antonio Conte occupano attualmente l'ultima posizione del Girone B con soli 2 punti dopo 3 giornate. Avvio di Champions piuttusto difficoltoso anche per i Blancos di Zinedine Zidane che hanno perso contro lo Shakhtar Donetsk e pareggiato in rimonta sul campo del Borussia Moenchengladbach. All'andata a Valdebebeas il Real Madrid si impose col punteggio di 3-2. Conte schiera la consueta difesa a 3 composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo maglia da titolare per Gagliardini con Young preferito a Perisic. Tandem d'attacco Lukaku-Lautaro. Nel Real sorpresa Odegaard, Casemiro e Asensio partono dalla panchina.

Inter-Real Madrid: le formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Kroos, Odegaard; Lucas Vazquez, Mariano Diaz, Hazard. All.: Zidane.
Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra).
picture

Inter-Real Madrid: la Top 10 degli ex di lusso

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità