Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Barcellona: Cristiano Ronaldo in campo? Cosa deve succedere

Simone Pace

Aggiornato 26/10/2020 alle 10:49 GMT+1

C'è tempo fino a martedì alle 21 per sperare nella negatività al Covid-19 del portoghese, che domenica sera ha seguito in tv il match contro il Verona.

Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

La Juventus spera ancora di avere a disposizione Cristiano Ronaldo, positivo al Covid-19, per la sfida di Champions League contro il Barcellona in programma mercoledì sera alle 21 all'Allianz Stadium. Speranza che ha una deadline molto precisa: le 21 di martedì, ovvero 24 ore prima del calcio d'inizio. Secondo il protocollo UEFA, infatti, la negatività del tampone in quei termini consentirebbe a CR7 di scendere regolarmente in campo contro i blaugrana. Altrimenti il confronto diretto in Champions League tra Ronaldo e Messi, che manca dalla doppia semifinale Real Madrid-Barcellona dell'edizione 2010-11, dovrà essere rinviato un'altra volta.

CR7 ha visto Juventus-Verona in tv

Nel frattempo, come specifica il Corriere dello Sport, Ronaldo risulta ancora positivo al Coronavirus e domenica sera ha seguito in tv il soffertissimo 1-1 casalingo della Juventus contro il Verona. Se CR7 non dovesse recuperare per la Champions, Pirlo dovrebbe puntare sul tandem d'attacco composto da Dybala e Morata, lo stesso visto nell'undici titolare contro l'Hellas.
picture

Pirlo: "Ronaldo-Dybala-Morata-Kulu? Ci provo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità