Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Porto 3-2, Pavel Nedved, che rabbia al fischio finale: calcione al tabellone

Davide Bighiani

Aggiornato 10/03/2021 alle 08:18 GMT+1

JUVENTUS - La Juventus vince 3-2 a Torino con il Porto ma è fuori dalla Champions League agli ottavi di finale: il vicepresidente bianconero Pavel Nedved sfoga tutta la propria rabbia assestando un calcione al un tabellone a bordocampo.

Pavel Nedved infuriato (Twitter)

Credit Foto Twitter

Juventus fuori dalla Champions agli ottavi di finale, ancora una volta e in maniera rocambolesca: il 3-2 dopo i tempi supplentari contro il Porto non basta ai bianconeri per superare il turno e l'ennesima eliminazione prematura lascia subito degli strascichi.
Pavel Nedved, evidentemente molto arrabbiato per l'esito del doppio scontro con i portoghesi, sfoga tutta la sua rabbia contro un tabellone a bordocampo al momento del fischio finale: un calcione che non passa inosservato e viene ripreso da qualche telefonino, finendo subito sul web.
Ci teneva particolarmente Pavel Nedved, che prima della partita era stato a dir poco profetico parlando ai microfoni delle tv.
Sono quel tipo di partite dove devi dare qualcosina in più altrimenti non hai speranza di andare avanti in Europa. Dobbiamo fare meglio di Oporto, lì non ci è piaciuto nulla. Tutti quanti stiamo aspettando questa grande sfida, è nostro dovere provare a passare il turno. Cercheremo di fare bene, i ragazzi sono pronti, in queste serate ci serve qualcosina in più del solito. Ci aspettiamo grandi risposte dai nostri calciatori. Dobbiamo essere più precisi ed essere più offensivi rispetto a quanto siamo stati all’andata.
Missione non riuscita però, la rabbia e la delusione di Nedved sono tutte in quel calcione a fine partita.
picture

Juve, finali perse: la maledizione iniziò con il Ferencvaros

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità