Ostacolo durissimo pe la Lazio di Simone Inzaghi che affronta il Bayern Monaco campione d'Europa in carica nella doppia sfida a eliminazione diretta valida per gli ottavi di finale di Champions League. Il match d'andata è in programma alle 21 all'Olimpico, mentre il ritorno si disputerà in Germania mercoledì 17 marzo. Si tratta del primo confronto ufficiale tra le due squadre. La Lazio è reduce dal successo per 1-0 sulla Sampdoria in campionato: 3 punti preziosi che hanno consentito ai biancocelesti di portarsi a -1 dal quarto posto occupato dalla Roma. Ultimo turno di Bundesliga amaro invece per il Bayern, che ha perso 2-1 sul campo dell'Eintracht Francoforte e ha visto ridursi a 2 i punti di vantaggio sulla sua più immediata inseguitrice, il Lipsia.

Lazio-Bayern Monaco: le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi
Serie A
Lazio, caso tamponi: Lotito il 16 marzo al Tribunale federale
23/02/2021 A 17:00
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski. All. Flick.
Arbitro: Orel Grinfeeld (Israele)

Lazio, il Bayern si può battere: gli HL del ko con l'Eintracht

Champions League
Il messaggio speciale di Klose: "Lazio, non vedo l'ora"
23/02/2021 A 16:46
Champions League
Lazio-Bayern, perché Inzaghi può credere nell'impresa
23/02/2021 A 13:53