Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio-Borussia Dortmund, Simone Inzaghi: "Serve una reazione dopo la Samp"

Simone Pace

Pubblicato 19/10/2020 alle 15:46 GMT+2

Il tecnico della Lazio alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund di Haaland: "Affrontiamo una delle 8 migliori squadre d'Europa. Le voci sul mio rinnovo? Sono abituato a vedere tanti nomi accostati alla Lazio. Se ci fosse qualche malessere il presidente Lotito me lo direbbe".

Simone Inzaghi

Credit Foto Getty Images

"Avremmo voluto esordire in Champions davanti ai nostri tifosi, sappiamo quanto hanno aspettato questo giorno. Vogliamo fare una grande gara per loro". Così il tecnico della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia del debutto in Champions League all'Olimpico contro il Borussia Dortmund. I biancocelesti tornano a riassaporare l'atmosfera della Champions dopo un'attesa durata 13 anni e sono reduci dall'inattesa batosta rimediata sabato per mano della Sampdoria a Marassi: "Veniamo dalla più brutta prestazione negli ultimi anni, col Dortmund dovremo giocare diversamente con coraggio e aggressività", sottolinea Inzaghi.

Sul valore del Borussia Dortmund

"Affrontiamo una delle 8 migliori squadre d'Europa, una squadra collaudata che lavora da tempo con lo stesso tecnico e ha giocatori di qualità. Un esordio tosto".

Sul rinnovo di contratto

"Sono abituato a vedere tanti nomi accostati alla Lazio. Per il rapporto che ho con il presidente Lotito, se ci fosse qualche malessere, me l'avrebbe detto. L'unico problema adesso è il Borussia Dortmund".

Sui dubbi in difesa

"Abbiamo qualche problematica nel reparto a livello numerico, dovrò valutare bene Luiz Felipe che ha fatto solo un allenamento in gruppo dopo l'infortunio. Sceglierò tra lui, Hoedt e Parolo".

Di nuovo su Sampdoria-Lazio

"L'abbiamo detto e ne abbiamo parlato con i ragazzi. Sappiamo dove siamo mancati a Genova, ovvero nello spirito e nella voglia. Ora voglio vedere una risposta dalla squadra".
picture

Entra Haaland e il Dortmund piega l'Hoffenheim: highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità