Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le pagelle di Ferencvaros-Juventus 1-4: bene Cuadrado, brilla Morata

Enrico Turcato

Aggiornato 04/11/2020 alle 23:45 GMT+1

Tutto facile per i bianconeri in Ungheria. Ronaldo un po' impreciso, Morata decide, Dybala scarta i regali ungheresi

Juan Cuadrado, Ferencvaros-Juventus, Champions League, Getty Images

Credit Foto Getty Images

===Le pagelle della JUVENTUS===

Wojciech SZCZESNY 6 - Mai impegnato per 90 minuti, subisce il gol di Boly dopo aver respinto un suo tentativo.
Juan CUADRADO 7 - Bene a destra. Altro assist per Morata, diverse cavalcate degne di nota. Uno dei migliori in questo inizio di stagione della Juventus. (Dal 76' FRABOTTA SV)
Leonardo BONUCCI 6 - Insomma, non sicurissimo. Sui lanci lunghi sbaglia tanto, dietro concede poco, ma fatica a tenere la linea.
Giorgio CHIELLINI 6 - Si sbraccia e si dispera quando le linee sono troppo distanti. Sull'uomo non sbaglia un singolo intervento.
DANILO 6,5 - Bravo quando deve accorciare o deve raddoppiare accentrandosi. Gamba buona, spirito giusto.
Federico CHIESA 6 - Volenteroso, generoso, sempre in movimento. Non riesce ad andare al tiro in modo pericoloso. (Dal 76' BERNARDESCHI SV)
ARTHUR 6 - Un po' lento e un po' troppo scolastico. Gioca sempre in orizzontale, ma non sbaglia alcun pallone chiave. Esce a sorpresa durante l'intervallo, probabilmente a causa di un problema intestinale. (Dal 46' BENTANCUR 6,5 - Porta dinamismo, verve, grinta. Buon secondo tempo)
Adrien RABIOT 5,5 - Piú verticale rispetto ad Arthur. Si inserisce spesso, ma a volte sbaglia la giocata e ne risente anche la fase difensiva.
Aaron RAMSEY 6 - Primo nel pressing, primo a rincorrere l'uomo. Tecnica di alto profilo, passaggi sempre intelligenti. Poi un infortunio muscolare, un suo grande classico purtroppo per la Juventus. (Dal 53' McKENNIE 6 - Bene nel match. Convinto, corre, si fa vedere. Ottima pedina per le rotazoni di Pirlo)
Cristiano RONALDO 6 - Non è (e non puó essere) brillante. Però davanti si mette sempre in mostra. Ottimi cenni d'intesa con Morata (incluso un assist per un gol dello spagnolo), alcuni errori di troppo in fase di conclusione.
Alvaro MORATA 7,5 - Periodo d'oro. Segna con un tap-in sul secondo palo nel primo tempo, raddoppia con un gran destro nel secondo. Poi prova a mandare a bersaglio Ronaldo. Discreto anche il lavoro spalle alla porta. (Dal 68' DYBALA 6,5 - Entra, spreca una buona chance, gli regalano un gol e poi ne produce praticamente un altro, anche se per l'UEFA é autorete. Sorrisi e morale che un po' migliora)
ALL. Andrea PIRLO 6,5 - Juventus brillante davanti, meno in fase difensiva, dove concede sempre qualcosina di troppo. Partita comunque controllata e dominata.
picture

Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Ferencvaros-Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

===Le pagelle del FERENCVAROS===

DIBUSZ 3; LOVRENCSICS 5, BLAZIC 4, BOTKA 5 (DAL 69' HEISTER 5,5), DVALI 4,5; SIGER 5, KHARATIN 5, SOMALIA 5; ZUBKOV 5 (DAL 80' UZUNI sv), ISAEL 5 (DAL 74' BOLY 6,5), TOKMAC NGUEN 5,5 (DAL 74' MAK 5,5). ALL. REBROV 4,5
picture

Cuadrado: "Riusciremo a fare il gioco che vuole mister Pirlo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità