Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid, Champions League: Jovic positivo al Coronavirus, salta l'Inter

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/11/2020 alle 18:19 GMT+1

Dopo Sergio Ramos i "Merengues" perdono anche l'attaccante serbo Luka Jovic, alle prese con il Coronavirus. Nella Nazionale serba si era diffuso un focolaio e a margine delle positività di Kolarov e Milinkovic-Savic è emersa anche quella di Jovic che sarà costretto a saltare la cruciale sfida di Champions contro l'Inter.

Luka Jovic (Real Madrid) droht eine Haftstrafe

Credit Foto Getty Images

Nuova defezione importante per il Real Madrid che mercoledì prossimo 25 novembre affronterà l'Inter per la sfida da dentro o fuori di Champions League: dopo Sergio Ramos (infortunio con la Spagna) i Merengues perdono anche l'attaccante Luka Jovic, alle prese con il Coronavirus. Il serbo era in crescita di condizione e lo aveva dimostrato negli ultimi impegni internazionali.
L'ex punta dell'Eintracht Francoforte è rimasto vittima del focolaio di contagi in seno alla Nazionale serba assieme a Kolarov e Milinkovic-Savic, anch'essi in isolamento.
Quanto a Eder Militao, Eden Hazard e Casemiro, sono tutti tornati negativi e quindi disponibili per scendere in campo, sia per la trasferta di Villarreal che contro l'Inter in Champions.
picture

Conte: "Vi racconto lo Zidane uomo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità