Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid, Zidane: "L'Atalanta? Gasperini ha costruito una squadra speciale"

Simone Pace

Aggiornato 23/02/2021 alle 20:13 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia del match d'andata degli ottavi contro la Dea a Bergamo, il tecnico del Real Madrdi elogia il lavoro dell'allenatore nerazzurro: "Mi ricordo bene di lui, allenava la Primavera quando ero alla Juve. Anche allora faceva un buon lavoro, non mi sorprende. Sono una squadra fortissima fisicamente, ma non solo. Hanno giocatori bravissimi offensivamente".

Zinedine Zidane

Credit Foto Getty Images

"Mi ricordo bene di Gasperini, allenava la Primavera quando io ero alla Juventus. Anche allora faceva un buon lavoro, non mi sorprende. L'Atalanta è una squadra speciale e sarà una bella partita". Zinedine Zidane inquadra così, ai microfoni di Sky, Atalanta-Real Madrid, match d'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì sera al Gewiss Stadium di Bergamo. Le merengues si presentano all'appuntamento con una squadra decimata dagli infortuni, ma Zizou non fa drammi e non cerca alibi: "Sappiamo gli infortunati che abbiamo, giocheremo con quelli che sono qui e sappiamo contro chi giochiamo. Sarà difficile, ma come sempre sarà una bella gara di Champions e dobbiamo fare bene".

"Atalanta fortissima fisicamente"

"All'Atalanta stanno facendo un buon lavoro da tanto tempo. Sono una squadra fortissima fisicamente, ma non solo. Hanno giocatori bravissimi offensivamente, che fanno belle cose. L'abbiamo vista tante volte, non solo perché la affrontiamo adesso. Dobbiamo fare il massimo e giocare bene, poi vediamo che succede".
picture

Gasperini: "Non ci possiamo snaturare, nemmeno col Real"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità