Solo un punto nel girone di Champions League per il Milan ma ancora la speranza di avere una piccola possibilità di qualificarsi. I Rossoneri dovranno vincere a Madrid contro un avversario davvero ostico come l'Atletico Madrid e poi sperare in una serie di combinazioni. Anche i Colchoneros, però, non hanno iniziato bene il percorso europeo totalizzando una sola vittoria (proprio contro il Diavolo, in una partita ricca di polemiche), un pareggio e ben due sconfitte. Ecco le scelte di Stefano Pioli e Diego Simeone per questa sfida dal peso specifico veramente importante.
Segui la DIRETTA SCRITTA di Atletico Madrid-Milan

Atletico Madrid-Milan: le formazioni ufficiali

Serie A
Sheva: "Tifoso del Milan sempre, tranne contro il Genoa"
15 ORE FA
ATLETICO MADRID (3-5-2) - Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann. All.: Simeone.
MILAN (4-2-3-1) - Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Diaz; Giroud. All.: Pioli.
ARBITRO: Slavko Vincic (Slovenia).

Atletico Madrid-Milan: dove vederla in tv e live streaming

La gara che vedrà opposte Atletico Madrid e Milan, con fischio d'inizio alle 20:45, sarà trasmessa da Amazon Prime Video. La sfida sarà quindi visibile attraverso le smart tv compatibili. Coloro che sono abbonati sia a Sky che a Prime Video, potranno inoltre seguire la gara del Wanda Metropolitano attraverso l’app presente su SkyQ mentre la partita del Wanda Metropolitano sarà anche ovviamente trasmessa in streaming su pc, notebook, smartphone e tablet utilizzando l'app o il sito ufficiale della piattaforma.

Tonali: "La partita più importante è quella che deve ancora venire"

Serie A
Kjaer: "Col Liverpool vinciamo. Giusto il Pallone d'Oro a Messi"
18 ORE FA
Serie A
Genoa-Milan: probabili formazioni e statistiche
IERI A 17:47