Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Champions League Ajax-Borussia Dortmund: Pasveer disinnesca Haaland: parata dell'anno?

Paolo Pegoraro

Aggiornato 21/10/2021 alle 11:58 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Il video della "paratona" di Remko Pasveer sul bomber del Borussia Dortmund Erling Braut Haaland: gesto tecnico clamoroso all'Amsterdam Arena.

Pasveer si oppone a Haaland

Credit Foto Eurosport

Titolare nell’Ajax per via dell’operazione all’inguine cui si è sottosposto Maarten Skelenburg e per la nota squalifica per doping di Onana – comunque promesso sposo all’Inter – il classe 1983 ex Vitesse Remko Pasveer si sta rivelando una soluzione affidabile tra i pali per mister Erik ten Hag.
Nella super sfida di martedì sera all’Amterdam Arena contro il Borussia Dortmund il portierone olandese si è reso protagonista di un miracoloso intervento a mano aperta su destro in corsa a botta sicura di un Haaland lanciato a rete: gesto tecnico reso ancora più complicato dal fatto che Pasveer stava arretrando per riguadagnare la corretta posizione tra i pali. Abbiamo già la parata dell’anno?
Match-day di grandi parate il terzo della fase a gironi di Champions League, vogliamo parlare dell'intervento dell'eterno Manuel Neuer in Benfica-Bayern Monaco?
picture

L'Ajax perde l'imbattibilità dopo 30 match: gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità