Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Champions League Milan, Ibrahimovic salta il Liverpool: problema al tendine achilleo, riposo precauzionale

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/09/2021 alle 14:43 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Zlatan Ibrahimovic non volerà a Liverpool con la squadra per il debutto europeo del Milan: lo svedese soffre di un problema al tendine achilleo e resterà in Italia a scopo precauzionale.

Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio

Credit Foto Getty Images

Il Milan affronterà l'agognato ritorno in Champions League senza il suo leader, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non volerà a Liverpool con la squadra a causa di un problema al tendine achilleo e resterà in Italia a scopo precauzionale, secondo quanto riporta Sky Sport. Probabili strascichi di uno scontro di gioco durante Milan-Lazio, match di domenica in cui era tornato in campo dopo l'infortunio al ginocchio e segnato il gol del definitivo 2-0. I rossoneri hanno comunque recuperato Olivier Giroud, guarito dal Covid-19, e potrebbe essere proprio il francese a partire titolare nella sfida di Anfield.
In seguito sono arrivate anche le parole di mister Stefano Pioli sull'argomento, ai microfoni di Sky Sport, sull'attaccante svedese ma anche sulle possibili scelte in ottica Liverpool:
"Ibra è uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così. Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo. Due settimane fermo per Giroud hanno inficiato sulla sua condizione, è un peccato perchè stava veramente bene. Due giorni non sono sufficienti per tornare ad avere i novanta minuti ma uno spezzone della gara lo farà. Doveva partire titolare Ibra per quello che avevamo provato ma ora il dubbio sarà su chi giocherà tra Rebic e Giroud e uno che poi subentrerà".
picture

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità