Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Atletico Madrid-Liverpool: Simeone rifiuta la stretta di mano di Klopp a fine partita

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/10/2021 alle 00:33 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Momenti di tensione al termine di Atletico Madrid-Liverpool: il tecnico dei Reds Klopp va per stringere la mano a Simeone, ma il Cholo scappa via stizzito negli spogliatoi. Poi però...

Tensione Simeone-Klopp: l'argentino scappa via rifiutando la stretta di mano dopo Atletico-Liverpool

Credit Foto Eurosport

Qualche momento di tensione al termine di Atletico Madrid-Liverpool, gara valida per il Gruppo B – quello del Milan – in Champions League e vinta dai Reds per 2 a 3. Nel finale un episodio da rigore ha scaldato gli animi, con Gimenez toccato in area da Jota, per un rigore non concesso dopo un lungo controllo al VAR dell’arbitro Siebert.
Al Cholo Simeone non è probabilmente piaciuta questa decisione, tanto che al termine della gara è scappato dritto negli spogliatoi imboccando il tunnel a tutta. Una mossa che ha fatto stizzire il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp, che era invece andato verso Simeone per cercare di stringergli la mano.
Nulla di grave però, almeno stando alle parole di Klopp. Il tecnico a caldo non ha reagito benissimo, come vedete della foto e dal video qui sopra, ma poi ai microfoni della TV inglese BT Sport ha ridimensionato l’episodio: “Certo, situazioni così non piacciono molto. Sono andato per stringergli la mano e la reazione non è stata delle migliori; forse però nemmeno la mia. La prossima volta che ci vedremo ci stringeremo certamente la mano. Non è successo nulla di grave. Lui era ovviamente arrabbiato per l’episodio, non con me ma per la partita. Non c’è nient’altro”.
Dunque pace fatta? Appuntamento tra 2 settimane ad Anfield per vedere se sarà davvero così.
picture

Allegri: "Dybala ci sarà contro l'Inter, è quasi sicuro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità