Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League Carlo Ancelotti: "Che lotta per lo Scudetto! Spero vinca il Milan"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/04/2022 alle 20:20 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - "Milan o Inter? Seguo e sono molto attratto dal calcio italiano. Ieri i rossoneri hanno fatto una vittoria importante e sarà una bella lotta, che non c'era da tanto tempo in Italia. E che vinca il Milan". così Carlo Ancelotti prima della sfida di Champions tra il suo Real Madrid e il Manchester City di Guardiola.

Carlo Ancelotti

Credit Foto facebook

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di martedì sera in Champions League contro il Manchester City, valida per la semifinale di andata:
"È bello essere qui a giocare una semifinale di Champions, c'è soddisfazione e preoccupazione per la sfida di domani. Ora ci godiamo questo momento, siamo felici per il campionato. Guardiola è un grande allenatore e un grande innovatore, propone un calcio offensivo ed è stato qualcosa in più per tutto il nostro mondo. Né io né lui però vinciamo le partite, al limite un allenatore le può perdere le partite."
"Il vero Real Madrid è quello che è arrivato fino a qui. Abbiamo eliminato due favorite per la Champions come Chelsea e Paris Saint Germain. Per noi è motivo di orgoglio essere qui. A inizio stagione loro partivano avanti a noi. Ora dovremo essere bravi in questa doppia semifinale."
"Benzema è molto motivato, sente molto questa stagione, vista anche la candidatura per il pallone d'oro."
"Milan o Inter? Seguo e sono molto attratto dal calcio italiano. Ieri i rossoneri hanno fatto una vittoria importante e sarà una bella lotta, che non c'era da tanto tempo in Italia. E che vinca il Milan".
picture

Ancelotti: "Più il Real soffre e va avanti, più sono contento"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità