Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CHAMPIONS LEAGUE: Chelsea-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala e Lukaku in panchina, c'è Morata con Chiesa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/11/2021 alle 19:58 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Thomas Tuchel e Max Allegri per la sfida di Stamford Bridge: il tecnico tedesco non rischia Lukaku e propone in attacco il tridente leggero formato da Ziyech, Hudson-Odoi e Pulisic mentre Allegri propone Cuadrado terzino destro, McKennie e Rabiot esterni di centrocampo e manda Dybala, Kulusevski e Kean in panchina. Tandem d'attacco Chiesa-Morata.

Allegri: "Con Lukaku o senza Lukaku è diverso, dovremo adattarci"

Appuntamento d'alta classifica per la Juventus di Allegri che sfiderà i campioni d'Europa del Chelsea nella quinta giornata del Girone H. I bianconeri hanno 12 punti, sono già certi del passaggio del turno ma vanno a caccia di un risultato positivo a Londra per blindare il primo posto nel raggruppamento che potrebbe garantire un sorteggio più morbido negli ottavi di finale. La partita d'andata segnò una piccola svolta nel campionato-Juve data la vittoria allo Stadium per 1-0 con gol di Chiesa e la squadra di Allegri proverà a ripetere l'exploit a Londra.

Chelsea-Juventus: le formazioni ufficiali

Chelsea (3-4-3): Mendy; Chilwell, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chalobah; Ziyech, Hudson-Odoi, Pulisic. All. Thomas Tuchel
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Massimiliano Allegri
Arbitro: Jovanovic

CHELSEA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING

La sfida si giocherà allo Stamford Bridge, il calcio d’inizio è programmato alle ore 21,00. Chelsea-Juventus sarà trasmessa sia da Mediaset in chiaro, che dall’emittente satellitare Sky. I canali di riferimento saranno dunque Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. La sfida sarà disponibile anche in streaming: gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go e quindi su dispositivi mobili come smartphone e tablet attraverso l’app compatibile con i sistemi operativi iOS ed Android. Un’ulteriore opzione è NOW, piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento.
picture

de Ligt: "Tutti alla Juventus vogliono vincere la Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità