Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Juventus, Leonardo Bonucci fa da parafulmine: "Capisco i tifosi, chiediamo scusa"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/03/2022 alle 14:26 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Assente ieri sera negli ottavi di Champions League contro il Villarreal per infortunio, Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus e della Nazionale, affida le proprie sensazioni post eliminazione al proprio account Instagram. "Dobbiamo trasformare questa delusione e questa frustrazione in rabbia".

Allegri gela il giornalista: "Parlare di fallimento è da disonesti"

"Vivere questo tipo di partite da fuori, per la prima volta in carriera, e non poter essere in campo mi fa capire cosa provano i nostri tifosi in queste serate e chiedere scusa a tutti è l'unica cosa da fare in questo momento". Così Leonardo Bonucci ha commentato sui propri profili social la cocente delusione per l'eliminazione della Juve dalla Champions League per mano del Villarreal.
"Dobbiamo trasformare questa delusione e questa frustrazione in rabbia"
"Dobbiamo però, tutti insieme, trasformare questa delusione e questa frustrazione in rabbia per affrontare il resto delle partite e prenderci gli obiettivi che sono rimasti". Intanto però insieme alla delusione cresce la rabbia del popolo bianconero e sempre sui social torna di moda un vecchio hashtag, quell'#Allegriout che già aveva accompagnato altri momenti della storia juventina.
picture

Allegri gela il giornalista: "Parlare di fallimento è da disonesti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità