Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Nedved prima di Zenit-Juventus: "Dybala rinnoverà, siamo vicinissimi. Siamo contenti"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/10/2021 alle 21:05 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Nel solito intervento prima delle partite di Champions League, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha praticamente confermato la notizia dell’imminente rinnovo di contratto di Paulo Dybala: “Sul rinnovo siamo vicinissimi, siamo contenti per questo. Sarà pronto molto presto, è importante per questa squadra e speriamo di riaverlo già contro l’Inter”.

Pavel Nedved insieme a Paulo Dybala, Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ora che si sbilancia anche la società è davvero chiaro e palese che il futuro di Paulo Dybala sarà ancora a tinte bianconere. La Joya, che già domenica dovrebbe tornare a disposizione di Max Allegri per il derby d’Italia a San Siro contro la Juventus, ha trovato un accordo per il rinnovo del contratto fino al 2026 con il proprio numero 10, un accordo che sarà ratificato nei prossimi giorni come ha spiegato Pavel Nedved ai microfoni di Amazon Prime.
"Speriamo di rivedere Dybala con l’Inter. Sul rinnovo siamo vicinissimi, siamo contenti per questo. Sarà pronto molto presto, è importante per questa squadra. Se è un match ball? Come sapevamo sarebbero state queste due partite dove ci giochiamo il passaggio del turno. Lo sa il mister, i giocatori e noi. Sono tutti concentrati. Non sarà difficile, ma di più. Il mister sceglie i giocatori in base alla forma e a come li vede in allenamento. Ultimamente abbiamo fatto bene e vogliamo andare avanti così. Sono contento del rientro di Morata, ci darà molto in fase offensiva”.

Calendario e risultati

picture

Allegri: "Dybala ci sarà contro l'Inter, è quasi sicuro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità