Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, "Paradiso Milan", "Giroud d'Italia": la stampa celebra il ritorno dei rossoneri agli ottavi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/11/2022 alle 08:49 GMT+1

CALCIOMERCATO - La stampa sportiva italiana dedica le prime pagine al Milan che grazie al 4-0 sul Salisburgo ha strappato la qualificazione agli ottavi di Champions League dopo nove anni

Edicola

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

La festa rossonera sui giornali

Grazie al 4-0 netto al Salisburgo, il Milan torna agli ottavi di finale di Champions League dopo 9 anni (l'ultima volta è stata nella stagione 2013/14). Stefano Pioli continua a scrivere la storia recente del club rossonero e la stampa celebra la qualificazione del Diavolo dedicandogli i titoli dei principali quotidiani sportivi: da "Paradiso Milan" della Gazzetta dello Sport a "Giroud d'Italia" (il francese è stato autore di una doppietta contro il Salisburgo) di Corsport fino a "Avanti Milan" di Tuttosport. Ora l'attenzione del Milan si sposta sull'urna di Nyon: il prossimo 7 novembre, uscirà una tra Porto, Bayern Monaco, Tottenham, Real Madrid, Manchester City e Benfica.
picture

Pioli tra ottavi e rinnovo: "Insieme un pezzetto di storia del Milan"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità