Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Real Madrid e Inter (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 6a e ultima giornata della fase a gironi di Champions, arbitrato dal signor Felix Brych. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Santiago Bernabéu di Madrid (finita 2-0 per il Real).

Classifiche e risultati

Serie A 2021-2022, la classifica aggiornata | Serie A 2021-2022, la classifica marcatori aggiornata | Serie A 2021-2022, calendario e risultati
Champions League
Le pagelle di Real Madrid-Inter 2-0: Kroos eterno, Barella ingenuo
07/12/2021 A 21:52

La moviola di Real Madrid-Inter

Minuto 8': BARELLA GIÙ IN AREA - Il centrocampista dell'Inter entra in area da sinistra e va a contatto con Carvajal. Il terzino spagnolo si appoggia su Barella, ma contatto molto molto lieve e Brych lascia correre.

Barella a contatto con Carvajal in area di rigore - Real Madrid-Inter - Champions League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Minuto 23': VINICIUS VUOLE IL RIGORE - Ora è il Real Madrid a chiedere il penalty dopo il tentativo di dribblig di Vinicius su Dumfries e Barella. Il brasiliano va giù, ma è lui a cercare il contatto.
Minuto 64': BARELLA ESPULSO - Militão a contatto con Barella che cade verso i cartelloni pubblicitari. Il centrocampista dell'Inter accenna ad un pugno, ma non riesce neanche a colpire bene il difensore del Real Madrid. Reagisce anche il brasiliano e i due vanno testa contro testa. L'arbitro estrae a quel punto il rosso diretto a Barella che salterà l'andata degli ottavi. Ma rischia anche le due giornate visto l'intenzione...

La squadra arbitrale

Arbitro: Felix Brych (Germania)
Assistenti: Borsch e Lupp
Quarto Uomo: Daniel Schlager
VAR: Marco Fritz
AVAR: Bastian Dankert

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Champions League
Inter seconda nel girone: 2-0 per il Real Madrid al Bernabeu
07/12/2021 A 19:02
Champions League
Liverpool: chi è Michael Edwards, l'architetto della fortuna
6 ORE FA