Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Real Madrid-Inter, la moviola: follia di Barella, pugno a Militão e rosso

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/12/2021 alle 22:59 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Nel primo tempo ambo le squadre chiedono un penalty, ma non c'è nulla né su Barella né su Vinicius. Nella ripresa Barella va giù su un contatto con Militão e reagisce mimando un pugno. Non riesce a prendere il giocatore, ma si prende il rosso per l'intenzione. Salterà sicuramente l'andata degli ottavi, ma rischia le due giornate.

Barella cerca di colpire con un pugno Militao

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Real Madrid e Inter (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 6a e ultima giornata della fase a gironi di Champions, arbitrato dal signor Felix Brych. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Santiago Bernabéu di Madrid (finita 2-0 per il Real).

Classifiche e risultati

La moviola di Real Madrid-Inter

Minuto 8': BARELLA GIÙ IN AREA - Il centrocampista dell'Inter entra in area da sinistra e va a contatto con Carvajal. Il terzino spagnolo si appoggia su Barella, ma contatto molto molto lieve e Brych lascia correre.
picture

Barella a contatto con Carvajal in area di rigore - Real Madrid-Inter - Champions League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Minuto 23': VINICIUS VUOLE IL RIGORE - Ora è il Real Madrid a chiedere il penalty dopo il tentativo di dribblig di Vinicius su Dumfries e Barella. Il brasiliano va giù, ma è lui a cercare il contatto.
Minuto 64': BARELLA ESPULSO - Militão a contatto con Barella che cade verso i cartelloni pubblicitari. Il centrocampista dell'Inter accenna ad un pugno, ma non riesce neanche a colpire bene il difensore del Real Madrid. Reagisce anche il brasiliano e i due vanno testa contro testa. L'arbitro estrae a quel punto il rosso diretto a Barella che salterà l'andata degli ottavi. Ma rischia anche le due giornate visto l'intenzione...

La squadra arbitrale

Arbitro: Felix Brych (Germania)
Assistenti: Borsch e Lupp
Quarto Uomo: Daniel Schlager
VAR: Marco Fritz
AVAR: Bastian Dankert
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità