Mettetevi comodi e allacciate le cinture: Real Madrid-Manchester City è la partita tra le due regine di questa incredibile stagione e stasera scopriremo chi staccherà il ticket per la finalissima di Parigi con il Liverpool. I Blancos dovranno ribaltare il 4-3 dell'andata ma, si sa, 90 minuti al Bernabeu sono lunghissimi e tutto è davvero possibile (citofonare a PSG e Chelsea). Inoltre, gli spagnoli sono ufficialmente campioni di Spagna e questo potrebbe essere una motivazione in più per fare bene, davanti ai propri tifosi. Dall'altra parte, Guardiola punterà tutto sull'estro di De Bruyne e la fantasia di Mahrez e Foden cercando di non cadere nella 'Legge del Bernabeu' per arrivare alla seconda finale consecutiva di Champions League sulla panchina dei Citizens. Ecco le formazioni ufficiali:

Real Madrid-Manchester City, LE FORMAZIONI UFFICIALI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.
Premier League
Il City si salva in rimonta! Da 0-2 a 2-2 con il West Ham
20 ORE FA
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Jesus, Foden. All. Guardiola

Guardiola: "Dominio all'andata? Magari stavolta vinciamo giocando malissimo"

Premier League
De Bruyne devastante: 4 gol e 5-1 del City ai Wolves
11/05/2022 A 19:14
Calciomercato
Guardiola: "Haaland al City? Avremo tempo di parlarne"
10/05/2022 A 20:17