Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, tegola Milan: lesione muscolare per Leao. Salta il Liverpool

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/12/2021 alle 11:51 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Fatale una botta subita contro la Salernitana. Assente anche Pellegri: lesione al muscolo lungo adduttore destro

Rafael Leao

Credit Foto Getty Images

Piove sul bagnato in casa Milan. Alla vigilia del match da dentro-fuori contro il Liverpool, il club ha comunicato le condizioni di Rafael Leao e Pietro Pellegri che salteranno il match così come Rebic, Calabria, Giroud e il lungodegente Kjaer. Come aveva già anticipato Stefano Pioli dopo l'impegno casalingo contro la Salernitana, l'esterno portoghese ha rimediato una botta sabato pomeriggio a San Siro: si tratta di una forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra, un trauma che di fatto ha causato una piccola lesione muscolare del bicipite femorale. Pietro Pellegri, uscito per infortunio dopo 15' contro i campani, ha invece riportato una lesione al muscolo lungo adduttore destro. Un nuovo controllo è previsto fra una decina di giorni. Allenamento a parte in palestra per Theo Hernandez, raffreddato. Al momento non è in dubbio per domani, ma la situazione andrà monitorata. In vista del big match di martedì sera, probabile l'utilizzo di Krunic come esterno sinistro al fianco di Brahim Diaz e Saelemaekers dietro Ibrahimovic.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All: Pioli.
picture

Pioli: "Giroud si è fatto male al flessore, non ci voleva"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità