Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Villarreal-Juventus, la moviola: Rabiot graziato, rischia il rosso per un fallaccio su Chukwueze

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/02/2022 alle 23:45 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Gli episodi più controversi della sfida de la Ceramica. L'intervento clou è quello di Rabiot nella ripresa, quando il francese entra malissimo su Chukwueze. Se fosse arrivato il cartellino rosso non ci sarebbe stato nulla da dire, ma il sig. Daniel Siebert l'ha graziato.

L'intervento rischioso di Adrien Rabiot rischioso su Chukwueze

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Villarreal e Juventus (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, arbitrato dal signor Daniel Siebert (Germania). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio de la Ceramica di Vila-real (match che si è concluso sull'1-1).

Classifiche e risultati

La moviola di Villarreal-Juventus

Minuto 45': GOMITATA DI MORATA - Morata si difende dall'attacco di Foyth e nel farlo rifila una gomitata, anche se di lieve entità, al difensore del Villarreal. Ci poteva stare il giallo.
Minuto 66': C'È FALLO SUL GOL DI PAREJO? Il Villarreal riesce a pareggiare i conti col gol di Parejo che si inserisce alla perfezione in area di rigore. Ad inizio azione c'è però un contatto tra Raúl Albiol e Vlahovic visto dall'arbitro, ma bollato come “tuffo” del serbo.
Minuto 74': RABIOT RISCHIA IL ROSSO - Brutto intervento di Rabiot su Chukwueze. Il francese va scomposto direttamente sul ginocchio dell'esterno nigeriano. Giallo per il giocatore della Juve, che qui è stato davvero graziato.
Minuto 81': MCKENNIE A TERRA, COSTRETTO AD USCIRE - Intervento in tackle di Estupiñán ai danni di McKennie. Tocca il pallone, ma travolge il centrocampista statunitense che si fa male ed è costretto ad uscire. Ci poteva stare il giallo.
Minuto 85': MORATA CHIEDE LA PUNIZIONE - Juventus in zona d'attacco, ma Morata va giù sul contatto con Raúl Albiol. I bianconeri invocano la punizione: al replay non sembra però esserci nulla. L'ex napoletano ha appena toccato l'attaccante spagnolo.

La squadra arbitrale

Arbitro: Daniel Siebert (Germania),
Assistenti: Seidel e Foltyn,
Quarto Uomo: Sven Jablonski,
VAR: Bastian Dankert,
AVAR: Harm Osmers,
picture

Torello troppo intenso: Rabiot steso da Stramaccioni, ma è ok

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità