Champions League / Finale
Stade de France / 28.05.2022
Pubblicità
Ad

Liverpool - Real Madrid Riassunto della partita

CHAMPIONS LEAGUE, Real Madrid-Liverpool: statistiche, probabili formazioni e dove vederla in Tv e Live Streaming

CHAMPIONS LEAGUE, Sarà Real Madrid-Liverpool la finalissima di CL, due squadre che hanno ampiamente dimostrato il loro potere all'interno del torneo. Gli inglesi hanno superato il palleggio del Villarreal mentre i Blancos sono stati dei pungiglioni di scorpione perfetti dopo le vittorie su PSG, Chelsea e Manchester City.

Francesco Friggi
Da
Francesco Friggi
Pubblicato 05/05/2022 alle 10:10 GMT

Statistiche

Testa a testa / Ultime 5 partite
0

Vittorie

1

Pareggi

4

Vittorie

Ultime partite

Liverpool

Real Madrid

Seguite Champions League in diretta la partita di Calcio tra Liverpool e Real Madrid su Eurosport. La partita inizia alle 21:00 del 28 maggio 2022.

Seguite le ultime notizie su Liverpool e Real Madrid e controllate Champions League Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti.

I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni.

Fate di Eurosport la vostra fonte primaria di notizie sportive online - c'è di tutto, dal calcio al tennis, passando per ciclismo, snooker e molto di più. Divertitevi con noi a segure Live tutte le maggiori competizioni di questa stagione di sport.