Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liverpool-Real Madrid: biglietti per la finale rivenduti a 5mila euro sul mercato nero

DaOAsport

Pubblicato 27/05/2022 alle 14:52 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Torna lo spettro del mercato nero intorno alla partita più attesa della stagione e in programma sabato 28 maggio a Parigi. Alcuni biglietti sono stati rivenduti su siti specializzati a cifre pazzesche, dai 3.000 fino ai 5.000 euro. L'UEFA intanto ha ribadito il divieto di accesso allo stadio ai possessori di tagliandi acquistati fuori dai circuiti canonici.

Ancelotti: "Mbappè? L'unica cosa che conta è la finale con il Liverpool"

Una storia che si ripete. C’è l’ombra del mercato nero sui biglietti per la finale di Champions League che vedrà confrontarsi domani, sabato 28 maggio, il Liverpool e il Real Madrid allo Stade de France di Parigi. Come riporta l'Ansa, infatti, alcuni biglietti sono stati rivenduti su siti specializzati a cifre folli, precisamente da 3mila fino a 5mila euro. Un fatto che aveva già irritato nei giorni scorsi le due società interessate, in particolar modo il Liverpool che, pochi giorni fa, aveva annullato i biglietti di 13 tifosi dopo il loro tentativo di rivenderli online.
Ricordiamo che la finale era inizialmente pianificata a San Pietroburgo, ma era stata spostata in Francia a seguito dello scoppio della guerra in Ucraina. Come da prassi 40.000 posti sono stati riservati ai supporter delle due squadre (20.000 a testa), gli altri 12.000 (per un totale dunque di 52.000) sono invece dedicati agli spettatori neutrali. Il prezzo ufficiale dei ticket oscillava dai 50 ai 578 €. La UEFA, attraverso un comunicato ufficiale, ha già chiarito l’intenzione di vietare l’ingresso a qualsiasi possessore di un biglietto acquistato fuori dai circuiti canonici.
picture

Klopp, elogio alle riserve del Liverpool: “E’ come avere delle Ferrari in garage”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità