Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pioli dopo Milan-Liverpool: "Abbiamo commesso troppi errori, ci sono mancati ritmo e qualità"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/12/2021 alle 23:51 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico del Milan commenta ai microfoni di Canale 5 la sconfitta contro il Liverpool a San Siro: "Sarebbero serviti più ritmo e qualità, ma non ci siamo riusciti. Non abbiamo avuto ritmo con la palla e abbiamo sbagliato alcuni movimenti. Ora pensiamo al campionato".

Stefano Pioli durante Milan-Liverpool - Champions League 2021-22

Credit Foto Getty Images

"Ci dispiace tanto uscire dall'Europa, sarebbero serviti più ritmo e qualità, ma non ci siamo riusciti. Non abbiamo avuto ritmo con la palla e abbiamo sbagliato alcuni movimenti. Ad esempio quando abbiamo subito il secondo gol, sulla pressione avversaria". Così, ai microfoni di Canale 5, l'allenatore del Milan Stefano Pioli commenta la sconfitta per 2-1 contro il Liverpool a San Siro che costa ai rossoneri l'ultimo posto nel Girone B di Champions League e dunque l'addio all'Europa. "Non avremmo dovuto subire due gol così - prosegue Pioli -. Ci sono degli errori nostri oltre alla bravura dell'avversario".

Sulle assenze

"Le stagioni sono così, capitano questi momenti. La squadra ha tenuto bene il campo, specie nel primo tempo. Sul secondo gol ci siamo disuniti, poi per generosità i ragazzi ci hanno provato fino alla fine".

Uscire dall'Europa è un bene in ottica Scudetto?

"Noi volevamo andare avanti in Europa, ora proveremo ad ottenere il massimo in campionato".
.
picture

Pioli: "Messias è da Milan, non è qui per caso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità