Risultato finale
0
4
-
1
0
18:45
07/12/21
Parc des Princes
Champions League • Gruppo A
  • Secondo tempo
  • PSG
  • Club Bruges
  • VerrattiEbimbe
    84'
  • MbappéIcardi
    83'
  • Messi (P)
    76'
  • Di MaríaHerrera
    71'
  • GueyeParedes
    71'
  • Mbappé
    70'
  • RitsVormer
    69'
  • BalantaMbamba
    69'
  • Rits
    68'
  • Lang
    61'
  • SandraVan der Brempt
    57'
  • Kehrer
    55'
  • MendesKehrer
    49'
  • Primo tempo
  • PSG
  • Club Bruges
  • Messi
    38'
  • Mbappé
    7'
  • Mbappé
    2'
avant-match

PSG - Club Bruges

Champions League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra PSG e Club Bruges. La partita è in programma il 7 dicembre 2021 alle 18:45. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Chi vincerà la sfida tattica tra Mauricio Pochettino e Alfred Schreuder? Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport.

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra PSG e Club Bruges? In attesa dell'incontro puoi leggere gli articoli di avvicinamento relativi a queste due squadre di Calcio.
Visita i profili dettagliati di PSG e Club Bruges. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche.

    
30
Highlights 
 
 Rimuovi
90+2

PSG-BRUGGE - ICARDI SI DIVORA IL 5-1! Cross dalla destra di Hakimi e brutta conclusione dell'argentino, non in grado di coordinarsi da centro area, completamente solo.

80

PSG-BRUGGE - GOOOL! MESSI, 4-1! Mancino ad incrociare dell'argentino che spiazza Mignolet e trova il quinto gol in questa fase a gironi.

Lionel Messi (l.) und Kylian Mbappé
79

PSG-BRUGGE - RIGORE PER IL PSG. Messi sgambettato ingenuamente a centro area. Direttore di gara che non ha dubbi ed assegna il penalty.

78

PSG-BRUGGE - MIGNOLET, DECISIVO! Intervento in tuffo del belga che riesce a deviare in angolo un destro ad incrociare di Mbappè.

71

PSG-BRUGGE - RETEE! 3-1! RITS! Dormita di Gueye che perde un pallone sanguinoso a centrocampo, percussione di Lang ed appoggio preciso per la mezzala, brava a battere Donnarumma con un piattone angolato.

70

PSG-BRUGGE - DI MARIA, SFIORA IL 4-0! Contropiede Psg, lancio di Verratti, dribbling secco dell'argentino e conclusione di punta dal limite che termina di poco a lato.

67 

PSG-BRUGGE - Parigini che hanno chiaramente abbassato i ritmi in questa ripresa, in vista dei futuri impegni di Campionato.

65

PSG-BRUGGE - DONNARUMMA, SICURO! Presa bassa dell'italiano su un cross dalla destra di Lang.

Gianluigi Donnarumma
60

PSG-BRUGGE - DONNARUMMA, ALTRA GRAN PARATA! Destro da fuori di Lang ed ennesimo intervento dell'azzurro che toglie il pallone dall'angolino.

57

PSG-BRUGGE - RITS, SFIORA LA TRAVERSA! Altro bell'inserimento del centrocampista che prova la zuccata da centro area ma non trova lo specchio.

50

PSG-BRUGGE - PROBLEMI PER MENDES che si accascia a terra ed è costretto a chiedere il cambio.

INT 

PSG-BRUGGE - Primi 45' a senso unico al Parco dei Principi. PSG nettamente superiore ed in grado di ipotecare il match con la doppietta di Mbappè nei primi 7'. Di Messi il sigillo del 3-0 al 38', con Donnarumma autore di un paio di ottime parate su Lang.

43 

PSG-BRUGGE - MESSI, RIBATTUTO! La Pulce sguscia sulla sinistra e prova ad incrociare col mancino da posizione defilata, trovando l'opposizione in scivolata di Zibalta.

38

PSG-BRUGGE - RETEEEEE! MESSI! 3-0! Contropiede letale innescato da Mbappè, cambio di gioco per l'argentino che punta l'area, si porta sul sinistro e da fuori area la piazza all'angolino, trafiggendo Mignolet.

Lionel Messi marche face à Manchester City, une image désormais bien connue des supporters parisiens
36 

PSG-BRUGGE - SI ADDORMENTA WIJNALDUM che, lanciato a tu per tu con Mignolet da Messi, si fa rimontare all'ultimo, proprio al momento del tiro.

32

PSG-BRUGGE - MIRACOLO DI DONNARUMMA! Destro ravvicinato di Lang e parata con i piedi dell'italiano, monumentale nel salvare i suoi.

25 

PSG-BRUGGE - Lieve reazione degli ospiti in questo frangente di gioco. Attenzione però alla velocità in contropiede del PSG:

12 

PSG-BRUGGE - Non riesce a reagire il Bruges, totalmente schiacciato dalla manovra parigina fino a qui.

07

PSG-BRUGGE - GOOOL! MBAPPE, ANCORA LUI! 2-0! Imbucata morbida di Di Maria, inserimento centrale del francese e destro al volo che non lascia scampo a Mignolet. Avvio devastante dei padroni di casa.

PSG's Kylian Mbappe celebrates with team-mates after scoring the 1-0 at a soccer game between French club Paris Saint-Germain and Belgian team Club Brugge KSV, Tuesday 07 December 2021 in Paris, sixth and last match in the group stage of the UEFA Champion
07

PSG-BRUGGE - MIGNOLET, DECISIVO! Uscita perfetta del belga che si immola su una conclusione ravvicinata di Wijnaldum, imbucato centralmente da Messi.

02

PSG-BRUGGE - GOOOOOL! MBAPPEE! 1-0! Triangolo del francese con Gueye, conclusione di quest'ultimo e goffa respinta di Mignolet su cui Mbappè è lesto ad avventarsi per ribattere in rete con il piattone.

- 

PSG-BRUGGE - Confermato dunque Donnarumma in porta, con Messi e Mbappè titolari nel tridente offensivo insieme al Fideo Angel Di Maria.

- 

PSG-BRUGGE - Queste le formazioni ufficializzate dai due tecnici:

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Diallo, Nuno Mendes; Wijnaldum, Gueye, Verratti; Messi, Mbappé, Di Maria. All. Pochettino.

BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Hendry, Nsoki, Ricca; Clinton Mata, Vanaken, Balanta, Rits, Sandra; Lang, De Ketelaere. All. Clement.

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna)

Leo Messi and Kylian Mbappe of PSG talks during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint Germain and FC Nantes at Parc des Princes on November 20, 2021 in Paris, France.
- 

PSG-BRUGGE - A contendere la qualificazione per l'Europa League ai tedeschi sarà il Bruges, di scena a Parigi contro il PSG, già sicuro di terminare al secondo posto il proprio girone.