Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sorteggio Champions, il Villarreal: "Meglio la Juventus del Manchester City"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/12/2021 alle 18:27 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Marcos Senna, responsabile delle relazioni istituzionali del club spagnolo, ammette: "Non possiamo negare che consideravamo il Cit di Guardiola un avversario più pericoloso. La Juve non sta attraversando un buon momento, anche se rimane una grande squadra. Sappiamo che per qualificarsi dovremo sudare sangue".

L'esultanza dei giocatori del Villarreal durante Atalanta-Villarreal - Champions League 2021-22

Credit Foto Getty Images

Giornata frenetica e densa di emozioni in casa Villarreal, come del resto in casa di tutte le 16 squadre rimaste in corsa in Champions League. Il sorteggio degli ottavi, di per sé un appuntamento molto atteso, è diventato ancora più palpitante a seguito del clamoroso errore dell'Uefa che è stata costretta ad annullare gli accoppiamenti e ad effettuare un sorteggio bis. La formazione spagnola è stata abbinata addirittura a tre squadre durante quelle incredibili ore: prima al Manchester United (erroneamente), poi al Manchester City e infine, nell'urna definitiva, alla Juventus.

Marcos Senna: "Il City sarebbe stato più pericoloso"

Il cambio di avversario è stato accolto con una certa serenità dal club spagnolo. Marcos Senna, ex centrocampista e attuale responsabile istituzionale del Villarreal, si è espresso così: "Giocheremo contro una squadra per la quale bisogna avere massimo rispetto, ma non possiamo negare che il Manchester City è reduce da una finale di Champions e sarebbe stato più pericoloso, Guardiola ci conosce bene. La Juve non sta passando un buon momento, ma rimane una grande e noi sappiamo che per passare il turno dovremo sudare sangue".
picture

Bonucci: "I quarti di finale sono l'obiettivo minimo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità