Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Villarreal 0-3, Moviola: Rugani stende Coquellin poi mani di De Ligt, giusti i rigori dati da Marciniak

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/03/2022 alle 08:19 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Gli episodi controversi da moviola dell'ottavo di ritorno di Champions League, Villarreal-Juventus. Giusti i rigori concessi da Marciniak per irregolarità di Rugani e De Ligt.

Allegri gela il giornalista: "Parlare di fallimento è da disonesti"

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Villarreal e Juventus, vinto 3-0 dalla squadra spagnola, valido per il ritorno degli ottavi di finale arbitrato dal polacco Szymon Marciniak. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno.
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita andata in scena allo stadio "Allianz Stadium" di Torino.

La moviola di Juventus-Villarreal 0-3 (arbitro Marciniak)

77' RIGORE PER IL VILLARREAL - Coquelin, pescato da un filtrante illuminante di Gerard Moreno, cade in area bianconera dopo un netto contatto con Rugani che con la tibia interviene in ritardo e sgambetta il giocatore del Villarreal. Marciniak inizialmente non assegna il penalty ma dopo l'on field review, assegna correttamente il rigore che Gerard Moreno trasforma.
90+1' SECONDO RIGORE PER IL VILLARREAL - Altro penalty per il Villarreal. De Ligt si tuffa per respingere il tiro di Danjuma e tocca il pallone con la mano, Marciniak questa volta senza l'ausilio del VAR concede il penalty ed ammonisce giustamente il rigore che lo stesso Danjuma realizza.
picture

Allegri: "Real-PSG ci serva da lezione: bisogna..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità