Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Angel Di Maria ko: infortunio muscolare in Maccabi Haifa-Juventus. La sua partita dura 22'. Mondiale a rischio?

Stefano Dolci

Pubblicato 11/10/2022 alle 19:28 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE – E’ durata appena 22 minuti la partita di Angel Di Maria nel match ‘senza domani’ ad Haifa contro il Maccabi. El Fideo, mattatore nel match d’andata con tre deliziosi assist, è stato costretto ad uscire a metà primo tempo per un problema alla coscia della gamba destra. Un infortunio muscolare che a un mese dal via del Mondiale, mette in dubbio anche la sua presenza in Qatar.

Allegri: "Di Maria-Vlahovic-Milik insieme? No, niente allegrate"

Piove sul bagnato in casa Juventus. E forse anche in Argentina. Angel Di Maria, infatti, è stato costretto a lasciare il campo del Maccabi Haifa (con la Juve sotto 1-0) dopo appena 22’ a causa di un infortunio muscolare. L’asso argentino, nel tentativo di uno scatto, ha avvertito subito dolore alla coscia destra alzando la mano verso la panchina. Immediata la sostituzione con Milik.
Una doccia gelata per la Vecchia Signora, già alle prese con una stagione balbettante e piena di difficoltà. In attesa di capire le reali condizioni del Fideo, trema anche l’Argentina che a circa 40 giorni dall’esordio ai Mondiali in Qatar, e dopo aver quasi perso anche Paulo Dybala per un infortunio simile, rischia di dover rinunciare proprio a uno dei titolarissimi al fianco di Messi.
picture

Allegri: "Di Maria? Col senno di poi non si va da nessuna parte"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità