Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Inter, Bastoni stoppa le polemiche: "Non volevo prendermela con Gavi, né col Barcellona"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/10/2022 alle 17:28 GMT+2

INTER - Il difensore dell'Inter vuole fare chiarezza dopo il post che ha suscitato polemiche dopo il match vinto 1-0 contro il Barcellona. "Non c'era nessun motivo di prendersela né con Gavi, protagonista di quella azione, né con il mondo del Barcellona".

Inzaghi: "Xavi furioso? Non ho visto episodio, ma c'era anche rigore per noi"

Alessandro Bastoni fa chiarezza sulle polemiche nate attorno a lui dopo Inter-Barcellona. Il difensore nerazzurro, per celebrare il successo, aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva mentre si strattonava con Gavi. Uno scatto preso non certo appositamente dal difensore dell'Inter, che però ha attirato gli insulti degli utenti dei social e anche svariate critiche dalla Catalogna.
Lo stesso Bastoni, ai microfoni di SportMediaset, ha voluto chiarire di non aver cercato alcun tipo di polemica: "Non c'era nessun motivo di prendersela né con Gavi, protagonista di quella azione, né con il mondo del Barcellona". Mercoledì 12 ottobre alle 21 la seconda puntata dello scontro, che promette già scintille.
picture

Inzaghi: "Xavi furioso? Non ho visto episodio, ma c'era anche rigore per noi"

La squadra è dalla parte di Inzaghi

Il difensore interista ha voluto precisare che il gruppo squadra è sempre stato dalla parte dell'allenatore. "Sono uscite voci che dicevano che qualcuno remava contro, ma non è mai stato così. Siamo un gruppo sano, tutti combattiamo l'uno per l'altro. Non ci sono mai stati problemi da questo punto di vista."
"È stato frustrante perdere tanti punti in campionato, sapevamo che c'era da cambiare qualcosa, ci siamo parlati arrivando alla conclusione che era importante esserci gli uni per gli altri" ha concluso Bastoni.
picture

Ancelotti: "Casemiro? Persona squisita, gli auguriamo il meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità