Alessandro Bastoni fa chiarezza sulle polemiche nate attorno a lui dopo Inter-Barcellona. Il difensore nerazzurro, per celebrare il successo, aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva mentre si strattonava con Gavi. Uno scatto preso non certo appositamente dal difensore dell'Inter, che però ha attirato gli insulti degli utenti dei social e anche svariate critiche dalla Catalogna.
Champions League 2022-2023, le classifiche aggiornate dei gironi | Champions League 2022-2023, calendario e risultati | Champions League 2022-2023, la classifica marcatori aggiornata
Lo stesso Bastoni, ai microfoni di SportMediaset, ha voluto chiarire di non aver cercato alcun tipo di polemica: "Non c'era nessun motivo di prendersela né con Gavi, protagonista di quella azione, né con il mondo del Barcellona". Mercoledì 12 ottobre alle 21 la seconda puntata dello scontro, che promette già scintille.
Champions League
Anche la UEFA apre un'indagine ufficiale sulla Juventus
01/12/2022 ALLE 17:58

Inzaghi: "Xavi furioso? Non ho visto episodio, ma c'era anche rigore per noi"

La squadra è dalla parte di Inzaghi

Il difensore interista ha voluto precisare che il gruppo squadra è sempre stato dalla parte dell'allenatore. "Sono uscite voci che dicevano che qualcuno remava contro, ma non è mai stato così. Siamo un gruppo sano, tutti combattiamo l'uno per l'altro. Non ci sono mai stati problemi da questo punto di vista."
"È stato frustrante perdere tanti punti in campionato, sapevamo che c'era da cambiare qualcosa, ci siamo parlati arrivando alla conclusione che era importante esserci gli uni per gli altri" ha concluso Bastoni.

Ancelotti: "Casemiro? Persona squisita, gli auguriamo il meglio"

Champions League
Spalletti vede il bicchiere mezzo pieno: “Non aver preso il PSG fa piacere”
07/11/2022 ALLE 16:54
Champions League
Quando giocano Milan, Inter e Napoli? Date e orari degli ottavi
07/11/2022 ALLE 15:45