Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Juventus-Benfica, la moviola: netto il rigore contro Miretti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/09/2022 alle 23:02 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Gli episodi più controversi della sfida dello Stadium tra Juventus e Benfica. Nel finale di tempo Felix Zwayer protagonista per l'assegnazione del rigore in favore dei lusitani per il fallo di Miretti in area su Gonçalo Ramos.

Allegri: "Anziché la squalifica meglio una multa, così facciamo beneficienza"

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Benfica (Segui la DIRETTA), valido per la 2 giornata della fase a gironi di Champions League, arbitrato dal tedesco il sig. Felix Zwayer. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo Juventus Stadium di Torino (che ha visto la vittoria del Benfica per 2-1).

Classifiche e risultati

La moviola di Juventus-Benfica

-Minuto 26': Bah stende Miretti e si prende il giallo: cartellino meritato.
-Minuto 28': CUADRADO CHIEDE IL RIGORE - Contatto in area tra Cuadrado e Grimaldo. Sembra essere il bianconero però a cercare l'avversario più che il contrario, l'arbitro lascia continuare.
-Minuto 42': RIGORE PER IL BENFICA - Miretti interviene fallosamente su Gonçalo Ramos, rifilandogli un pestone. L'arbitro lascia continuare, ma viene richiamato dal VAR. Rivedendo le immagini non può non dare il calcio di rigore in favore del Benfica.
-Minuto 84': GOL ANNULLATO A VLAHOVIC - De Sciglio crossa da sinistra e trova Vlahovic che sigla il pareggio. 2-2 però annullato perché De Sciglio si trovava in posizione di offside sul servizio di Di Maria.

La squadra arbitrale

Arbitro: Felix Zwayer (Germania),
Assistenti: Lupp e Achmüller,
Quarto uomo: Sven Jablonski,
VAR: Bastian Dankert,
AVAR: Pol van Boekel (Paesi Bassi),
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità