Una storia particolare e molto intricata quella di Pogba e delle accuse del fratello su presunte stregonerie chieste dal giocatore della Juventus anche ai danni di un compagno di nazionale come Mbappé. Il giocatore del PSG ha risposto sull'argomento nella conferenza stampa pre PSG-Juventus.
"A oggi preferisco credere alle parole di un giocatore. Mi ha chiamato, mi ha raccontato la sua versione, la sua parola è contro quella di suo fratello. Dò fiducia al mio compagno nell'interesse della squadra. A oggi ha già dei problemi, non ne voglio aggiungere altri".

Allegri: "Ottimo mercato. Pogba? Spero di riaverlo presto"

Ligue 1
Al-Khelaifi: “Via dal PSG dopo il Mondiale? Mi viene da ridere”
29/11/2022 ALLE 13:17
Sul match contro la Juventus: "Voglio sempre vincere. Tutti sanno che il mio obiettivo è fare quello che posso, poi la UEFA Champions League è difficile. Le grandi si sono rinforzate, hanno acquistato giocatori di prima qualità. Ci batteremo, faremo del nostro meglio per vincere!"
Sul rapporto con Neymar: "E' il sesto anno. Ci siamo sempre rispettati, ci sono sempre stati momenti freddi, a volte siamo stati vicini, altri in cui siamo stati migliori amici. E' la natura della nostra relazione. Rispetto il giocatore che rappresenta e per la sua importanza. La vita non è lineare, può capitare"

Juventus, le avversarie del girone H di Champions League

Ligue 1
Il PSG va alla sosta da imbattuto: 5 gol all'Auxerre e 41 punti
13/11/2022 ALLE 16:29
Calciomercato
Cristiano Ronaldo e il desiderio PSG. A gennaio si può fare?
10/11/2022 ALLE 16:35