Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Mbappé sul caso Pogba: "Mi ha chiamato, credo alle sue parole"

Giulio Martina

Pubblicato 05/09/2022 alle 19:11 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - L'attaccante del PSG, alla vigilia del match contro la Juventus, ha risposto ad alcune domande sul caso Pogba e le presunte accuse del fratello del giocatore bianconero. Mbappé ha voluto chiudere la questione, spiegando come sia stato contattato dallo stesso Pogba sulla questione.

Juventus, le avversarie del girone H di Champions League

Una storia particolare e molto intricata quella di Pogba e delle accuse del fratello su presunte stregonerie chieste dal giocatore della Juventus anche ai danni di un compagno di nazionale come Mbappé. Il giocatore del PSG ha risposto sull'argomento nella conferenza stampa pre PSG-Juventus.
"A oggi preferisco credere alle parole di un giocatore. Mi ha chiamato, mi ha raccontato la sua versione, la sua parola è contro quella di suo fratello. Dò fiducia al mio compagno nell'interesse della squadra. A oggi ha già dei problemi, non ne voglio aggiungere altri".
picture

Allegri: "Ottimo mercato. Pogba? Spero di riaverlo presto"

Sul match contro la Juventus: "Voglio sempre vincere. Tutti sanno che il mio obiettivo è fare quello che posso, poi la UEFA Champions League è difficile. Le grandi si sono rinforzate, hanno acquistato giocatori di prima qualità. Ci batteremo, faremo del nostro meglio per vincere!"
Sul rapporto con Neymar: "E' il sesto anno. Ci siamo sempre rispettati, ci sono sempre stati momenti freddi, a volte siamo stati vicini, altri in cui siamo stati migliori amici. E' la natura della nostra relazione. Rispetto il giocatore che rappresenta e per la sua importanza. La vita non è lineare, può capitare"
picture

Juventus, le avversarie del girone H di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità