Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Rangers e Napoli (Segui la DIRETTA), valido per la 2 giornata della fase a gironi di Champions League, arbitrato dallo spagnolo il sig. Antonio Mateu Lahoz. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'Ibrox Stadium di Glasgow (vinta 3-0 dal Napoli).

Classifiche e risultati

Serie A 2022-2023, la classifica aggiornata | Serie A 2022-2023, calendario e risultati I Serie A 2022-2023, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Insigne: "Napoli? Fa male vedere le partite e non giocarle. Sul rinnovo..."
14/09/2022 ALLE 10:59

La moviola di Rangers-Napoli

Minuto 55': RIGORE PER IL NAPOLI - Simeone si invola in area di rigore e viene messo giù da Sand. Rigore per gli ospiti e secondo giallo per Sands che era stato appena ammonito: Rangers in dieci. Corretta la decisione di Mateu Lahoz.
Minuto 56': RIGORE NAPOLI RIPETUTO - Zielinski si fa parare il rigore da McGregor che non aveva però almeno un piede sulla linea di porta. L'esecuzione viene ripetuta nonostante Politano avesse segnato il tap-in. Ci riprova Zielinski, ma para ancora McGregor.
Minuto 67': ALTRO RIGORE NAPOLI - Barisic col braccio largo sulla conclusione di Kvaratskhelia, altro rigore in favore degli ospiti.
Minuto 90+3: RIGORE PER I RANGERS - Cross da sinistra e tocca di mano Rrahmani. Dal replay però non sembra e, infatti, Mateu Lahoz viene richiamato dal VAR. Lo spagnolo guarda le immagini e annulla la sua decisione.

La squadra arbitrale

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna),
Assistenti: Cebrián e del Palomar,
Quarto uomo: José Luis Munuera,
VAR: Marco Fritz (Gemania),
AVAR: Bastian Dankert (Gemania),

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Champions League
Spalletti: "Vigilia di Champions per me è come la vigilia di Natale"
13/09/2022 ALLE 19:12
Champions League
Il Liverpool ai suoi tifosi: "E' pericoloso girare per Napoli"
07/09/2022 ALLE 11:40