Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Ufficiale: Glasgow Rangers-Napoli spostata a mercoledì 14 settembre

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/09/2022 alle 14:04 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - La partita del Napoli in Scozia è stata ufficialmente spostata dall'Uefa per motivi di ordine pubblico, legati alla morte della Regina Elisabetta. "I tifosi in trasferta non saranno autorizzati alle partite e, per correttezza sportiva, i tifosi dei Rangers non saranno autorizzati al ritorno di Napoli. La UEFA esorta i tifosi a non viaggiare".

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

L'UEFA ha comunicato che il match valido per la seconda giornata del gruppo A di Champions League tra Glasgow Rangers e Napoli non si giocherà martedì ma mercoledì. "La UEFA ha annunciato oggi che la sfida di UEFA Champions League tra Rangers FC e SSC Napoli, originariamente giocata martedì 13 settembre, è stata riprogrammata per mercoledì 14 settembre alle 21:00 CET. Ciò è dovuto alle gravi limitazioni alle risorse della polizia e alle questioni organizzative relative agli eventi in corso che circondano il lutto nazionale per Sua Maestà la Regina Elisabetta II", si legge nella nota.
"I tifosi in trasferta non saranno autorizzati alle partite e, per correttezza sportiva, i tifosi dei Rangers non saranno autorizzati al ritorno di Napoli. La UEFA esorta i tifosi a non viaggiare e a rispettare questa situazione straordinaria"
picture

Ancelotti: "Casemiro? Persona squisita, gli auguriamo il meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità