Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chelsea-Milan, formazioni ufficiali: Dest e Krunic titolari, Bennacer capitano. Gioca Koulibaly

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/10/2022 alle 19:55 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Graham Potter e Stefano Pioli per il match di Stamford Bridge valido per la terza giornata del Girone E. Calcio d'inizio alle ore 21. Arbitra l'incontro l'olandese Danny Makkelie.

Pioli: "Chelsea rivale di livello ma possiamo metterli in difficoltà"

Dopo il rocambolesco successo a Empoli in campionato, il Milan si rituffa in Champions League e lo fa in una cornice d'eccezione: i rossoneri di Stefano Pioli fanno visita al Chelsea di Graham Potter in un match valido per la terza giornata del Girone E. Calcio d'inizio alle ore 21 a Stamford Bridge: arbitra l'incontro l'olandese Danny Makkelie. La partita è di enorme importanza per entrambe le formazioni, soprattutto per i Blues che dopo 2 giornate sono ultimi in classifica con un solo punto. Il Milan, invece, si presenta alla sfida da prima della classe con 4 punti, frutto del pari a Salisburgo all'esordio e del successo per 3-1 a San Siro contro la Dinamo Zagabria alla seconda giornata. Di seguito le scelte di formazione dei due tecnici.

Chelsea-Milan: le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-2-1) - Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All.: Potter.
MILAN (4-2-3-1) - Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli.
ARBITRO: Danny Makkelie (OLA).
picture

Dal Milan di Sacchi ad Ajax-Napoli: le “lezioni” di calcio delle italiane in Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità