Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chelsea-Milan: Tomori: "Chelsea forte, ma anche noi lo siamo: possiamo vincere"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/10/2022 alle 14:47 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE – I rossoneri di Stefano Pioli sfidano a Stamford Bridge il Chelsea di Graham Potter, il tecnico che ha sostituito alla guida dei londinesi Thomas Tuchel, campione d’Europa nel 2021. I londinesi stanno attraversando una fase ricca di incertezze. Il match in programma mercoledì 5 ottobre alle ore 21:00 potrebbe quindi regalare altre sorprese.

Chelsea, parla Potter: "La squadra mi ha seguito fin da subito"

Fikayo Tomori il Chelsea lo conosce molto bene. Il difensore inglese del Milan ha alle spalle 27 presenze e 2 gol con i Blues, anche se non è mai scattato l'amore per quella maglia. Il legame con i colori rossoneri invece è già viscerale e si evince anche dalle ultime dichiarazioni del centrale ai microfoni di SportMediaset, proprio alla vigilia dell'importante partita di Champions League in programma a Stamford Bridge mercoledì alle 21.00.
Se dovessi fare gol? Vediamo se esulterò

Chelsea grande squadra

"Il Chelsea ha un punto ma loro sono forti e sono più forti dell'unico punto che hanno raccolto. La partita sarà difficile e hanno giocatori forti. Ma anche noi siamo forti: ovviamente spero che possiamo vincere. Loro sono ua grande squadra, forte, con giocatori buoni. Noi siamo focalizzati sulla nostra partita e sappiamo che se giochiamo al nostro livello possiamo fornire una buona prestazione e vincere la partita".

Possiamo prenderci 3 punti

"Sono eccitato, sono felice di tornare a Stamford Bridge per rivedere visi familiari. Voglio fornire una prestazione buona per aiutare la squadra e portare i 3 punti a casa: questo è ciò che voglio fare".

CHELSEA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (4-2-3-1) – Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Kanté, Jorginho; Mount, Havertz, Sterling; Aubameyang. All.: Potter
MILAN (4-2-3-1) – Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli
ARBITRO: Danny Makkelie (NED)
picture

Pioli: "Leao sta giocando ad alto livello, CDK può fare la punta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità