Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dopo Kylian Mbappé, anche Sadio Mané salta PSG-Bayern. Nagelsmann: "Mi aspetto che torni a fine febbraio"

Davide Bighiani

Aggiornato 03/02/2023 alle 17:49 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Direttamente dalla conferenza stampa Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, ha annunciato il forfait di Sadio Mané per gli ottavi di finale di Champions League contro il PSG. È un duro colpo per il Bayern Monaco visto che l'attaccante senegalese, infortunato al perone da novembre, non tornerà in campo fino a metà febbraio.

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

Il big match in programma tra meno di due settimane, la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern e PSG non avrà due dei principali protagonisti: oltre a Kylian Mbappé, che si è infortunato alla coscia sinistra dopo 21' nella sfida contro il MontPellier, non ci sarà nemmeno Sadio Mané.
Lo ha annunciato Julian Nagelsmann in conferenza stampa: "Mi aspetto che torni a metà o fine febbraio. Lo vedo bene, non ha più dolore ma salterà l'andata con il PSG". Mané era tornato ad allenarsi con il resto del gruppo nella giornata di mercoledì, due mesi dopo aver subito un intervento al perone, ma evidentemente il suo recupero non è ancora considerato completo. Il match è in programma per il 14 febbraio, il ritorno l'8 marzo.
picture

Ancelotti: "Casemiro? Persona squisita, gli auguriamo il meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità