Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Liverpool allerta i suoi tifosi: "Non girate per la città di Napoli. Potreste essere rapinati o aggrediti"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/09/2022 alle 13:40 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Il Liverpool di Jurgen Klopp, finalista della passata edizione, fa visita al Napoli di Luciano Spalletti. Una trasferta insidiosa per i Reds, e, a detta del club, pericolosa per i tifosi inglesi. Con una nota hanno infatti allertato i fans sui rischi a cui potrebbero incorrere a Napoli, mentre il tecnico Klopp minimizza riferendosi solo a possibili scontri tra tifosi.

Klopp: "Napoli città pericolosa? Ma che razza di domanda è"

Chi visita la città, sappia che potrebbe essere vittima di furti, rapine o aggressioni”. È così che il Liverpool scrive della trasferta al Maradona di Napoli per la partita di stasera. La società inglese ha infatti invitato i propri tifosi in trasferta, mediante un tweet, a prestare particolare attenzione: sarebbe così sconsigliato girare la città, in particolare è fortemente consigliato evitare il centro cittadino, per evitare di trovarsi in situazioni pericolose. Nel post sui social si scoraggiano i tifosi inglesi a indossare la maglia della squadra durante il viaggio e gli spostamenti e a mangiare in albergo. Insomma, girare per la cittadina napoletana sembrerebbe dai tweet molto pericoloso. Non un normale tweet di informazione quello pubblicato dal Liverpool, come invece è solita fare la società di Klopp.
Dal Napoli non è arrivata ancora risposta, mentre facendo intendere che i tweet erano mirati a evitare scontri tra tifosi: “Non lo so se (Napoli) sia pericolosa, non ci vivo. C’è il rischio per gli scontri tra i tifosi, ma io non conosco la città”.
picture

Napoli, le avversarie del Girone A di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità