La Juventus ospita il Maccabi Haifa all'Allianz Stadium in un match valido per la terza giornata del Girone H di Champions League: calcio d'inizio alle ore 21, arbitra l'incontro lo svizzero Sandro Scharer. Per i bianconeri di Massimiliano Allegri si tratta di un match da dentro o fuori: dopo le sconfitte rimediate nei primi due turni contro PSG e Benfica, infatti, la vittoria è d'obbligo per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Vlahovic e compagni si presentano all'appuntamento dopo avere ritrovato il successo in campionato domenica sera allo Stadium rifilando un secco 3-0 al Bologna. Avranno di fronte un Maccabi che è senza dubbio la quarta forza del girone, ma che non va sottovalutato: per info rivolgersi al PSG, che prima della sosta per le Nazionali si era ritrovato in svantaggio a metà primo tempo al Sammy Ofer Stadium e si era imposto 3-1 in rimonta con qualche sofferenza di troppo. Di seguito le scelte di formazione dei due tecnici.
Champions League 2022-2023, le classifiche aggiornate dei gironi | Champions League 2022-2023, calendario e risultati | Champions League 2022-2023, la classifica marcatori aggiornata

Juventus-Maccabi Haifa: le formazioni ufficiali

Calciomercato
🗞 Juve, Exor pensa a vendere ma serve più di 1 miliardo
16 ORE FA
JUVENTUS (4-3-3) - Szczesny; Cudrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.
MACCABI HAIFA (5-3-2) - Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohamed, Chery, Tchibota, Pierrot. All.: Bakhar.
ARBITRO: Sandro Scharer (Svizzera).

Allegri: "Sono sempre andato agli ottavi con la Juve. Fino a che..."

Serie A
CR7-Juve, si va per vie legali: vuole i 19,9 mln della "carta segreta"
17 ORE FA
Serie A
Abodi: "Forse la Juve non è l'unica, ma solo la punta estrema"
01/12/2022 ALLE 14:47