Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Manchester City-Inter: San Siro apre ufficialmente ai tifosi. Biglietti: info e prezzi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/06/2023 alle 20:23 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - L'Inter ha annunciato ufficialmente la decisione di aprire i cancelli del Meazza a tutti i sostenitori che vorranno seguire la finale di Istanbul su un maxischermo di oltre 400 metri quadrati. Biglietti in vendita da martedì: il più economico costa 10 euro, il più costoso 20. Nel pre-partita sono previsti collegamenti in diretta con la capitale turca.

Un colpo d'occhio di San Siro durante Inter-Atalanta - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Adesso è ufficiale: in occasione della finale di Champions League tra Manchester City e Inter, in programma sabato 10 giugno allo stadio Ataturk di Istanbul, San Siro apre le porte a tutti i tifosi nerazzurri che vorranno seguire la partita su un maxischermo di oltre 400 metri quadrati, allestito per l'occasione in corrispondenza del primo anello arancio. È stata la stessa Inter ad annunciare l'iniziativa attraverso un comunicato nel quale si precisa che i biglietti per entrare al Meazza saranno in vendita a partire da martedì 6 giugno su vivaticket.com: gli spettatori potranno prendere posto nei settori rosso, verde e blu, oltre che sul prato.

I prezzi dei biglietti

L'Inter ha annunciato anche i prezzi dei biglietti: il primo anello e il prato costeranno 20 euro, il secondo anello costerà 14 euro, il terzo anello 10 euro. I cancelli di San Siro apriranno alle ore 19, due ore prima del calcio d'inizio della finale di Istanbul. Nel pre-partita ci sarà inoltre un filo diretto con la capitale turca, con collegamenti e immagini in diretta. Al termine della partita, indipendentemente dal risultato, i tifosi dovranno lasciare lo stadio.
picture

Guardiola: "Inter? Pensiamo al Brentford, poi allo United"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità