Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli-Liverpool, le formazioni ufficiali: Politano completa il tridente d’attacco, Arthur parte dalla panchina nei Reds

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/09/2022 alle 19:53 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte degli undici titolari di Luciano Spalletti e Jürgen Klopp per il match della prima giornata del gruppo A. Si gioca al Diego Armando Maradona con calcio d’inizio alle ore 21. Arbitra l’incontro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

Klopp: "Napoli città pericolosa? Ma che razza di domanda è"

Il Napoli torna a disputare un incontro di Champions League dopo due anni di assenza dalla coppa dalle grandi orecchie e riparte dove aveva cominciato tre stagioni fa: ospitando il Liverpool finalista della passata edizione al Diego Armando Maradona. Fischio d’inizio alle ore 21, il match è arbitrato dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande. I partenopei sono reduci dalla vittoria contro la Lazio, riportandosi al secondo posto in Serie A e ancora imbattuti nel massimo campionato italiano. Avvio altalenante in Premier League invece per il Liverpool di Klopp, che non ha mai vinto e non ha ancora mai segnato nel capoluogo campano: i Reds, affamati di riscatto dopo la finale persa a maggio, cercheranno sfatare i tabù per partire col piede giusto in Europa. Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool.

Napoli-Liverpool: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Milner, Elliott; Diaz, Firmino, Salah. All.: Klopp.
ARBITRO: Carlos del Cerro Grande (Spagna).
picture

Napoli, le avversarie del Girone A di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità