Polveriera Bayern Monaco, rissa in spogliatoio fra Sane e Mané con pugno in faccia dopo il City: cosa è successo

CHAMPIONS LEAGUE - Nervi a fior di pelle dopo lo 0-3 all'Etihad Stadium contro il Manchester City in casa Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dalla Bild al rientro negli spogliatoi Manè e Sanè sarebbero venuti alle mani e il senegalese ex Liverpool avrebbe colpito il secondo con un pugno al volto, costringendo i compagni ad intervenire per placare gli animi.

Guardiola sorride: "Sono emotivamente distrutto, ho 10 anni in più oggi..."

Video credit: Eurosport

Piovere sul bagnato. Mai detto calza più a pennello per descrivere il momento nero del Bayern che dopo il devastante 3-0 subito all’Etihad in casa del Manchester City nel quarto di finale d’andata di Champions League, si è ritrovato a Monaco di Baviera per la ripresa dei lavori dove a tenere banco è stato un violento alterco avvenuto negli spogliatoi fra due delle stelle delle squadra di Tuchel, Sadio Mané e Leroy Sané.
Secondo quanto ricostruito da Bild e Sky Sport Germania, al rientro nello spogliatoio l’attaccante senegalese ex Liverpool non avrebbe gradito alcune delle parole dell'esterno tedesco e gli avrebbe dato un pugno in faccia negli spogliatoi. Per sedare gli animi sarebbe stato necessario l'intervento dei compagni. Dal Bayern per il momento non è arrivato alcun commento ma di sicuro in Baviera non tira una bella aria.

INDOVINA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Sei pronto a scegliere il vincitore di ogni quarto di finale? E poi ancora, quali saranno le magnifiche quattro che arriveranno in semifinale? Per ultimo, chi solleverà il trofeo a Istanbul? È il momento di metterti alla prova, fai i tuoi pronostici e poi sfida i tuoi amici, condividendo con loro e sui social il tuo tabellone! CLICCA QUI!
picture

Bayern e Tuchel, che beffa: eliminati al 95' dal Friburgo, highlights

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità