Champions League - Tifosi Eintracht, il Napoli: "Rischio disordini, il Tar si assumerà la responsabilità"

CHAMPIONS LEAGUE - In una nota ufficiale il club partenopeo sottolinea la propria preoccupazione dopo la decisione del Tar di accogliere il ricorso presentato dall'Eintracht Francoforte in vista della sfida del 15 marzo al Maradona valida per il ritorno degli ottavi: "La V sezione del TAR della Campania si assumerà la responsabilità di quanto potrà succedere".

I tifosi dell'Eintracht Francoforte durante Eintracht Francoforte-Napoli - Champions League 2022-23

Credit Foto Getty Images

Il Napoli si scaglia contro la decisione del Tar di accogliere il ricorso dell'Eintracht Francoforte e di consentire l'accesso dei tifosi tedeschi allo stadio Maradona per assistere al match di mercoledì sera, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (si parte dal 2-0 per Di Lorenzo e compagni nel match d'andata in Germania). In una nota ufficiale il club partenopeo si dice "fortemente preoccupato per la decisione di dare accesso ai tifosi tedeschi in occasione del prossimo incontro di Champions League Napoli-Eintracht del 15 marzo".
"La preoccupazione - scrive il Napoli - nasce dalla possibilità concreta di disordini che potrebbero crearsi, come evidenziato dal Comitato di analisi sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno. Questa decisione è stata presa dalla V sezione del TAR della Campania presieduto dalla dottoressa Abruzzese, che si assumerà la responsabilità di quanto potrà succedere. La decisione, si sottolinea, è stata presa indipendentemente dalle valutazioni tecniche degli organismi a ciò deputati".
picture

Spalletti su Kvara: "Suo post per la Georgia va applaudito più di un gol"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità