Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Atletico Madrid, confermata la distorsione del legamento di Morata, salterà l'Inter

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/02/2024 alle 11:47 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Gli esami medici effettuati in mattinata dopo l'infortunio contro il Siviglia confermano i problemi in casa Atletico Madrid in vista dell'andata degli ottavi di finale in programma con l'Inter. Per Alvaro Morata si parla di distorsione del legamento del ginocchio. Salterà sicuramente il match d'andata del Meazza.

Morata se retira lesionado con evidentes gestos de dolor en la rodilla

Credit Foto Getty Images

Dal day-after dell'infortunio di Alvaro Morata avvenuto durante il match del weekend tra Siviglia e Atletico Madrid, non arrivano buone notizie per il Cholo Simeone. L'attaccante spagnolo infatti era uscito in barella e gli esami strumentali effettuati questa mattina a Madrid confermano il problema in vista per lo meno del match d'andata degli ottavi di Champions, in programma il prossimo 20 febbraio al Meazza. Nel comunicato diramato dal club spagnolo si parla di "contusione ossea e una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro".
Scongiurati problemi clamorosi, il referto a meno di 10 giorni dal match di Champions lascia comunque quasi sicuramente l'attaccante indisponibile per la partita.

Il comunicato ufficiale dell'Atletico Madrid

Álvaro Morata ha dovuto essere sostituito nel finale del primo tempo della partita giocata al Pizjuán contro il Sevilla FC. Lunedì mattina è stata effettuata una risonanza magnetica per accertare l'entità della lesione e dal referto fornito dai servizi medici risulta che ha riportato una contusione ossea e una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro. La valutazione per i tempo di recupero è in sospeso.
picture

Guardiola: "Champions col City speciale, ce la siamo meritata!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità